Passaparola

CASINI & LANZONI DUO

7^ Edizione 2017
DUE TORRI HOTEL***** P.za S. Anastasia 4 - VR

in arrivo il 6° appuntamento della Rassegna ambientata al DUE TORRI HOTEL***** di Verona, dove Artisti e Pubblico hanno l’occasione di condividere la passione per la musica Jazz, durante una cena d’eccellenza servita al Lounge & Restaurant, seguita dall'esibizione live. Protagonista dell'ultima serata prima della pausa estiva, un

duo Voce e Pianoforte.
É possibile partecipare anche al solo Concerto. Ingresso con tessera, gratuita.

h 20:00 | CENA STELLATA AL LOUNGE&RESTAURANT
• Gnocchetti di patate alle erbe fini, pisellini freschi, pancetta croccante e   Monte veronese invecchiato
• Bianco di pollo con melanzane, provola affumicata e salsa pizzaiola
• Ciliege cotte al vino rosso con mantecato alla cannella
• Vino "Cantine Cesari" e bevande incluse

h 21:30 | LIVE CONCERT NELLA HALL

CASINI & LANZONI DUO
• BARBARA CASINI voce
• ALESSANDRO LANZONI piano
​In questo concerto Barbara Casini e Alessandro Lanzoni propongono una scelta di brani che fanno parte di un nuovo progetto discografico che vedrà la luce il prossimo autunno. Si tratta di una elaborazione originale di canzoni brasiliane (di autori come Jobim, Chico Buarque, Edu Lobo ed altri), ma non mancheranno alcuni estratti dal cd UMA MULHER (Philology 2015), in prevalenza composizioni della stessa Casini. Una grande interprete e un giovane premiatissimo pianista, per una serata che chiude il primo semestre con grande eleganza.

Maggiori informazioni su www.jazzandmoreverona.com

 

Solo gli utenti loggati possono inviare commenti. registrati/log in



Il sito è promosso dall'Associazione "Abitare Borgo Trento"- onlus ed è sostenuto - come progetto di solidarietà locale - dal Centro Servizi di Volontariato (CSV) di Verona.

Alcune immagini sono tratte da internet, se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'amministratore che provvederà alla loro rimozione.
I contenuti vengono aggiornati senza alcuna periodicità. Questo sito non va dunque considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001

facebook

Cookie Policy - Privacy Policy
12 Novembre 2009 BORGO TRENTO - Verona