image
INTERVENTI. Si sistemano gli impianti .
Giovedì interruzione del traffico nel sottopasso da via Faccio.

  

Nell´ambito delle attività di manutenzione straordinaria degli impianti semaforici, il Servizio segnaletica stradale comunica effettuerà interventi all´impianto semaforico tra via Unità d´Italia e via del Capitel, oggi, dalle 9 alle 13 circa. Saranno effettuati lavori di ripristino delle canalizzazioni dei cavi elettrici danneggiate a seguito di lavori di scavo eseguiti e il cui ripristino si rende necessario per il corretto funzionamento della nuova programmazione effettuata al regolatore nei giorni scorsi.
Si interverrà anche sull´impianto semaforico a Porta San Giorgio, mercoledì dalle 9 e fino al termine dei lavori (intera giornata). Si effettueranno lavori di sostituzione delle lanterne semaforiche ad incandescenza con altre a led proseguendo poi fino all´intersezione successiva con via Mameli e via Bassini.
Nei sottopassi di via Faccio e viale Galliano, giovedì 23 agosto, dalle 9 fino a termin! e dei lavori (intera giornata), verranno eseguiti lavori di ripristino delle spire all´ingresso ed all´uscita dei sottopassi di via Faccio e di viale Galliano in prossimità degli armadi recentemente installati. I lavori comporteranno la chiusura della corsia di ingresso nel sottopasso lato via Faccio ed in successione della corsia di uscita nel lato via colonnello Galliano. Per tutti gli interventi sarà presente sul posto personale della polizia municipale per limitare i disagi alla circolazione. Si raccomanda massima prudenza nel transitare nelle aree di intervento.

Tratto da: L'Arena, IL GIORNALE DI VERONA

Data: 20/08/2012

Note: CRONACA – Pagina 10