Anastasia Deodato è una poetessa ed ex insegnante di lettere.

.
Anastasia Deodato è una poetessa ed ex insegnante di lettere. Compra L’Arena all’edicola di Nicoletta Fiorini in via Abba, a Borgo Trento.

-Guasto alle caldaie, a San Michele 200 famiglie rimangono al freddo proprio nei giorni in cui la temperatura crolla.A Verona c’è un gran bisogno di edilizia residenziale pubblica curata. Ma bisognerebbe implementare questo capitale con strutture nuove e più moderne.

-Autonomia del Veneto: traguardo raggiungibile?

Per la Lega serve più chiarezza dagli “alleati” nei tavoli nazionali, come Fratelli d’Italia. Fare queste previsioni è difficile. Io credo che tutte le regioni dovrebbero poter esercitare una certa autonomia, per non pesare eccessivamente sui territori che fanno da traino al Paese.

-«Il Demanio ceda al Comune l’ex polveriera di circonvallazione Maroncelli».

La proposta arriva dal consigliere comunale Tommaso Ferrari.Si parla spesso di contenitori vuoti da riqualificare. Io non credo che abbiamo bisogno di altri negozi o ristoranti, ma di spazi di aggregazione gestiti con amore e senso di responsabilità, perché non cadano nel degrado com’è accaduto all’Arsenale.

-Il cardinale Mario Zenari celebra l’Epifania dei popoli ricordando la situazione in Medioriente.

La situazione è preoccupante perché ci troviamo di fronte a un potere assoluto esercitato in maniera orrenda da tanti più dittatori di quelli che pensavamo esistessero.

Tratto da: L'Arena -lettere- pag,15

Data: 8/01/2020

Note: L.Per.