Il parcheggio di Borgo Trento

Venti euro al mese per parcheggiare l’auto di notte (o meglio, dalle 18 alle 10) in centro: è l’offerta di Saba Italia, che gestisce 2300 posti auto in cinque parcheggi cittadini, per i residenti nel Comune di Verona e per gli operatori delle attività commerciali in Ztl.

La sperimentazione riguarda i parcheggi Arena in piazza Cittadella, Isolo, Arsenale, Borgo Trento Ospedale e Polo Zanotto. Un’iniziativa frutto di un confronto fra amministrazione comunale, Confcommercio e il comitato Verona Centro, per trovare una soluzione alle richieste dei residenti e dei commercianti del centro sul tema del parcheggio, in particolare durante la sera e la notte.

La convenzione è già attiva, e prevede la possibilità di scegliere l’abbonamento ad uno dei 5 parcheggi Saba. Si può attivare negli uffici del parcheggio centrale in piazza Cittadella (park Saba Arena). Un’ulteriore agevolazione è prevista per la formula annuale.

I riferimenti per il parcheggio centrale Saba Arena sono il numero di telefono 045-8009333 e l’indirizzo mail parcheggiverona@saba.eu.

Tratto da: L'Arena di Verona

Data: 24/09/2019